Seminario dell'Osservatorio MU.S.I.C.: "Il circo contemporaneo italiano: rischio e creatività nello scenario neoliberale"

Argomento: Convegni e seminari
22 Febbraio 2018
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Lungo Dora Siena, 100, 10153 Torino TO, Italia mappa

Giovedì 22 febbraio 2018 alle 14.00, presso l'Aula 3D233 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il seminario di discussione del paper: "Il circo contemporaneo italiano: rischio e creatività nello scenario neoliberale" di Ilaria Bessone (Università di Milano).

L'iniziativa è promossa nell’ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.) - Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino.

Discutono con l'autrice: Sonia Bertolini (Università di Torino) e Carlo Genova (Università di Torino).

Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio:

Ultimo aggiornamento: 26/01/2018