Seminario di discussione: "Contemporary and New Fatherhoods: an Attempt of Redefinition Looking at the Case of Parental Leave"

29 Gennaio 2018

Lunedì 29 gennaio 2018 alle 14.00, presso l'Aula 3D440 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100), è in programma il seminario di discussione del paper: “Contemporary and New Fatherhoods: an  Attempt of Redefinition Looking at the Case of Parental Leave" di Maddalena Cannito (Università di Torino).

Discutono con l'autrice: Chiara Bertone (Università del Piemonte Orientale) e Luisa Stagi (Università di Genova).

Il seminario promosso nell'ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio:

Questa pagina è stata visitata 127 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.