Seminario di discussione del paper "To MOOC or not to MOOC? Processi di Resistenza nelle Università Statunitensi ai Massive Open Online Courses"

Argomento: Convegni e seminari
8 Maggio 2019
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Lungo Dora Siena 100, Torino mappa

Mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 14.30, presso l'Aula 3D440 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100, Torino) si tiene il Seminario di discussione del paper: "To MOOC or not to MOOC? Processi di Resistenza nelle Università Statunitensi ai Massive Open Online Courses" di Valentina Goglio (Università di Torino e Università di Stanford). Discutono con l’autrice: Camilla Borgna (Collegio Carlo Alberto, Torino), Marino Regini (Università di Milano). L'iniziativa è promossa nell’ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

Ultimo aggiornamento: 09/04/2019