Seminario MINDtheGEPS: Gender Transformations in the Academy - Diretta streaming su Unito media

Argomento: Evento all digitalConvegni e seminari
4 Marzo 2021
Grafica con gruppo di donne di culture diverse

Giovedì 4 marzo 2021 dalle ore 16 alle 18 si svolge il seminario "Gender Transformations in the Academy: Using Gender Structure Theory to Identify Challenges and Solutions". L'evento è organizzato dal CIRSDe - Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere, in collaborazione con il CUG dell'Università di Torino nell'ambito del progetto MINDtheGEPs (Modifying Institutions by Developing Gender Equality Plans).

È possibile seguire la diretta streaming su Unito Media.

Interviene la studiosa americana Barbara J. Risman dell'Università dell'Illinois. Si confrontano con lei Fulvio Esposito (componente dello staff del Ministero Italiano dell'Istruzione e membro dell'Advisory Board di MINDtheGEPs) e Pauline Stoltz (Aalborg University e componente di At-Gender).

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 04/03/2021