Seminario Osservatorio MU.S.I.C.: "Fine corsa. La crisi del Cristianesimo come religione confessionale"

21 Novembre 2017
Lungo Dora Siena, 100, 10153 Torino TO, Italia mappa

Martedì 21 novembre 2017 alle 14.30, presso l'Aula F4 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il seminarioFine corsa. La crisi del Cristianesimo come religione confessionale”, che prende spunto dalla pubblicazione del volume omonimo (edizioni EDB, 2017), di Luca Diotallevi (Università Roma Tre).

Introduce e modera: Stefania Palmisano (Università di Torino).
Discutono con l'autore: Franco Garelli (Università di Torino) e Loredana Sciolla (Università di Torino).

Il seminario promosso nell'ambito delle attività del Laboratorio Contemporary Religions and Faiths in Transition (CRAFT) e dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio:

Questa pagina è stata visitata 2 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.