Seminario Osservatorio MU.S.I.C.: "Fine corsa. La crisi del Cristianesimo come religione confessionale"

Argomento: Convegni e seminari
21 Novembre 2017
Lungo Dora Siena, 100, 10153 Torino TO, Italia mappa

Martedì 21 novembre 2017 alle 14.30, presso l'Aula F4 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il seminarioFine corsa. La crisi del Cristianesimo come religione confessionale”, che prende spunto dalla pubblicazione del volume omonimo (edizioni EDB, 2017), di Luca Diotallevi (Università Roma Tre).

Introduce e modera: Stefania Palmisano (Università di Torino).
Discutono con l'autore: Franco Garelli (Università di Torino) e Loredana Sciolla (Università di Torino).

Il seminario promosso nell'ambito delle attività del Laboratorio Contemporary Religions and Faiths in Transition (CRAFT) e dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).

Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio:

Ultimo aggiornamento: 21/11/2017