Seminario Osservatorio MU.S.I.C.: "Servizio Sociale e Welfare”

Argomento: Convegni e seminari
12 Ottobre 2017

Giovedì 12 ottobre 2017 alle 15.00, presso l'Aula A1 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma un seminario di discussione del numero monografico di La Rivista delle Politiche Sociali sul tema “Servizio Sociale e Welfare” (1, 2017), a cura di Ugo Ascoli (Università Politecnica delle Marche) e Alessandro Sicora (Università della Calabria, Presidente SocISS).

Discutono con il curatore Alessandro Sicora: Willem Tousijn (Università di Torino) e Cristiana Pregno (Università di Torino).

Il seminario è promosso dal Corso di Laurea in Politiche e Servizi Sociali, dal Corso di Studi in Servizio Sociale, dall’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.) e dalla Società Italiana di Servizio Sociale.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Osservatorio:

Ultimo aggiornamento: 04/10/2017