SSST: Inaugurazione aa 2014-15 e intitolazione della Scuola a Ferdinando Rossi

17 Novembre 2014 dalle ore 14:00 alle ore 20:00

Lunedì 17 novembre, alle 15.00, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi 9, Torino) si svolge la cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2014-15 della Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi.

Contestualmente all'avvio delle attività del sesto anno accademico, la cerimonia è anche l'occasione per ufficializzare l'intitolazione della SSST al Prof. Ferdinando Rossi, il cui ricordo sarà per sempre indissolubilmente legato alla Scuola di Studi Superiori.

In programma la prolusione "L'auspicio di un'alleanza nel difficile rapporto fra scienza e politica", a cura della Senatric, amica e collega del Prof. Rossi, Prof.ssa Elena Cattaneo.
Il ricordo del Prof. Rossi è stato invece affidato alla rappresentante degli studenti della Scuola, Sig.ra Tullia Penna.

L'evento viene trasmesso in diretta streaming su www.unito.it/media

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: 05/11/2014