Per "Torino 2015 On Campus" al via "I mercoledì dello sport"

Argomento: Eventi sportivi
3 Dicembre 2014 dalle ore 16:00 alle ore 18:30

Il ciclo di appuntamenti "I Mercoledì dello sport", organizzati dall’Università e dal Politecnico di Torino nell’ambito dell’iniziativa Torino 2015 On Campus, in collaborazione con l’Assessorato dello Sport della Città di Torino per Torino Capitale Europea dello Sport 2015, prende il via mercoledì 3 dicembre 2014, alle 17.30, presso la Sala Principi d’Acaja del Palazzo del Rettorato (Via Verdi 8).

Una serie di incontri/seminari di confronto fra docenti di Università e Politecnico, atleti, giornalisti e personalità di spicco del mondo dello sport. Tanti testimonial per portare ai ragazzi esperienze maturate sul campo e spunti di riflessione e lavoro in un mondo, come quello sportivo, che si intreccia sempre più strettamente con aspetti scientifici e tecnologici.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2015