Per "Torino 2015 On Campus" secondo incontro del ciclo "I mercoledì dello sport"

10 Dicembre 2014 dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Il secondo appuntamento per il ciclo di incontri ‘I Mercoledì dello Sport’, organizzati dall’Università e dal Politecnico di Torino nell’ambito dell’iniziativa Torino 2015 on Campus, in collaborazione con l’Assessorato dello Sport della Città di Torino per Torino Capitale Europea dello Sport 2015, si svolge mercoledì 10 dicembre 2014, da 17.00 a 19.30, presso l’ Aula Magna del Politecnico di Torino (Corso Duca degli Abruzzi, 24).

Il ciclo "I mercoledì dello sport" è una serie di talk fra docenti e studenti di Università e Politecnico, atleti, giornalisti e personalità di spicco del mondo dello sport. Tanti testimonial per creare spunti di  di riflessione tra le dinamiche che legano il mondo sportivo al mondo della ricerca scientifica e tecnologica.

L’incontro di mercoledì 10, dal titolo. “Dal Comunale allo Juventus Stadium: il calcio a Torino tra progetti e urbanistica”, vede come relatori Carlo Alberto Barbieri, Giulio Mondini e Francesco Ossola.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2014