Argomento: Convegni e seminari
Modalità:
15 Marzo 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:30
titolo dell'evento su sfondo colorato

Mercoledì 15 marzo 2023 dalle 10 alle 12.30 presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi si svolge un incontro dal titolo "Per una scuola che educa all'innovazione digitale: formare alla relazione critica con le nuove tecnologie e con l'intelligenza artificiale".

L'evento è organizzato nell'ambito del Convegno Internazionale Diffuso SCHOOL4THINKING&JUDGING - II Edition.

L'evento è rivolto in modo particolare agli insegnanti della scuola dell'obbligo e agli studenti e studentesse di Scienze della Formazione Primaria e Scienze dell'Educazione.

L'evento viene trasmesso anche in diretta streaming sul canale Live di Unito media.

Per partecipare in presenza, la registrazione è obbligatoria al seguente modulo:

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023