UNITA - Universitas Montium Kick off meeting

Argomento: Internazionale
6 Novembre 2020
Veduta aerea di Torino con logo del consorzio UNITA

Il Rettore Stefano Geuna insieme ai Rettori delle Università dell'Alleanza UNITA invita tutta la comunità accademica al UNITA - Universitas Montium Kick Off meeting, in programma venerdì 6 novembre 2020 dalle ore 15 alle ore 18.

Durante l'incontro vengono illustrate le azioni previste nel primo anno di progetto e le diverse opportunità per le comunità accademiche e i partner associati dei sei atenei coinvolti.

Il consorzio UNITA, infatti, è un'allenza di 6 università che unisce in una linea immaginaria da ovest a est la Serra de Estrela (Università da Beira Interior, Portogallo), i Pirenei (Università di Saragozza e Università di Pau e dei Paesi dell’Adour), le Alpi (Università Savoie- Mont Blanc e Università di Torino) e i monti del Banato (Università di Vest Din Timisoara), contando su più di 160.000 studenti e 13.000 persone fra docenti e staff tecnico-amministrativo.

L'evento è trasmesso in diretta streaming su www.unito.it/media

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020