Argomento: Iniziative di formazione
10 Dicembre 2014 dalle ore 09:00 alle ore 14:00

Il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'Università degli Studi di Torino, in collaborazione con Cosmetica Italia, associazione nazionale delle imprese cosmetiche, organizza il prossimo 10 dicembre 2014, a partire dalle ore 10.00, presso l'Aula Gialla di Torino Esposizioni, l'incontro "Uno sbocco occupazionale per laureati in discipline scientifiche: il settore cosmetico".

Partecipano relatori provenienti da industrie piemontesi che ricoprono ruoli e compiti di interesse per i laureati in materie scientifiche all'interno di aziende cosmetiche e che illustrano il loro lavoro e rispondono alle domande di studenti e laureati. La sessione pomeridiana è invece dedicata all'esperienza di giovani laureati dell’Università di Torino nelle imprese cosmetiche e ai consigli e alle raccomandazioni di un esperto di Gestione delle Risorse Umane del settore.

L’incontro è aperto a studenti e laureati delle Lauree triennali in Tecniche Erboristiche, Biotecnologie. Tecniche di Laboratorio Biomedico e delle Lauree Magistrali in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Chimica Clinica Forense e dello Sport, Metodologie Chimiche Avanzate, Biotecnologie Molecolari/Imaging.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione via mail all'indirizzo jobplacement.dstf@unito.it entro il 5 dicembre 2014 specificando corso di studi e anno di corso/anno di laurea.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2014