"In viaggio verso la professione": ciclo di incontri sui temi della comunicazione e delle relazioni pubbliche

9 Novembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Campus Luigi Einaudi

Il Dipartimento di Culture Politica e Società, in collaborazione con Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, dal 6 ottobre al 9 novembre 2017 organizza un ciclo di appuntamenti dedicati ai temi della comunicazione e delle relazioni pubbliche, che avranno per protagonisti alcuni tra i professionisti della Federazione.

Gli incontri si tengono nell’ambito del corso di “Management della comunicazione e gestione della crisi” (docente Stefania Stecca), con l'obiettivo di mettere l’esperienza professionale al servizio degli studenti universitari, per consentire loro di “entrare” a piccoli passi in una professione in continua evoluzione.

L'iniziativa costituisce anche un'occasione di confronto, su un tema specifico e particolarmente sfidante sul piano della declinazione professionale, e un’occasione di incontro tra aziende e giovani alla ricerca di opportunità lavorative.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 9 novembre, dalle 16.00 alle 19.00: si parlerà di Marketing Territoriale con Bruno Caprioli, autore del libro “Il nuovo marketing dei sistemi territoriale” Edizioni Gruppo Sole 24 Ore.

Gli incontri, pensati per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in comunicazione del Dipartimento CPS “Comunicazione Ict e Media” e “Comunicazione pubblica e politica”, sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati, previa registrazione on line.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2017