Waste Mob 2019, la maratona urbana #FreeLittering

22 Maggio 2019 dalle ore 12:30 alle ore 17:00
Logo Waste Mob

UniToGO, il Green Office dell'Università di Torino, promuove mercoledì 22 maggio 2019 l'evento Waste Mobsfida non competitiva #FreeLittering in giunta alla terza edizione, in cui squadre di raccolta rifiuti gareggiano dalle ore 14.30 alle 19.00 lungo le rive del Po a partire dalla sede del CUS Torino (Corso Sicilia 50, Torino).

Il Waste Mob è un evento di sensibilizzazione contro l'abbandono di piccoli rifiuti (littering) nato nel 2017 in collaborazione tra Università (UniToGO), Politecnico (Green Team) e CUS Torino. L'edizione di quest'anno si allarga anche all'Università del Piemonte Orientale.

L'evento è realizzato con il supporto di Junker app e Amiat Gruppo Iren e in collaborazione con il progetto VisPO – Volunteer Initiative for a Sustainable Po di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta e le associazioni studentesche GreenTo ed EcòPoli.

Ai partecipanti viene offerto un kit per la raccolta dei rifiuti e la maglietta dell’evento e, al termine della gara ed in seguito alle premiazioni, viene offerto un aperitivo.

L'evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti (studenti, studentesse e personale degli Atenei).

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente modulo:

Ultimo aggiornamento: 17/05/2019