Webinar UniTo e Università di Napoli Parthenope - “Suggerimenti per la ripresa nel mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport”

Argomento: Evento all digital
16 Maggio 2020 dalle ore 08:00 alle ore 11:00
titolo dell'evento e loghi delle due università

L’Università di Torino e l’Università di Napoli Parthenope organizzano sabato 16 maggio 2020, dalle ore 10 alle 13, il webinar meeting “Suggerimenti per la ripresa nel mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport”.

Il Prof. Umberto Bocchino, docente di Economia Aziendale (Università di Torino) e il Prof. Fabio Serini, docente di Economia Aziendale (Università Parthenope di Napoli), moderatori dell'incontro insieme a Nicola Ruocco (Marketing manager ed editorialista in strategia d'impresa) riuniscono, in modalità virtuale, alcuni tra i più noti protagonisti della cultura, dello spettacolo e dello sport con l’obiettivo di raccogliere proposte e idee dai protagonisti attraverso un dialogo con alcuni “tecnici” del settore economico e finanziario.

Programma dettagliato degli interventi.

L'evento è rivolto agli studenti dei due Atenei e al pubblico esterno, fino ad esaurimento posti, ed è visibile dalla pagina Facebook dell’Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2020