Progetto UNI.COO

Studenti di varie nazionalità che guardano insieme un computer
Il progetto UNI.COO -  UniTo for International Cooperation prevede l’attivazione di percorsi di mobilità in uscita nell’ambito di progetti di cooperazione allo sviluppo prevalentemente in Paesi dell’Africa, dell’America Latina e dell’Asia.
Edizione 2024-2025

Il bando 2024-2025 per l’attribuzione di 16 borse di mobilità in uscita, nell’ambito di progetti di Cooperazione allo Sviluppo di cui l’Università di Torino è partner, è chiuso.

Graduatoria finale progetto UNI.COO - edizione 2024-2025

È stato pubblicato il decreto di approvazione atti relativo al Progetto UNI.COO – edizione 2024-2025.

La Sezione Relazioni Internazionali e Cooperazione allo Sviluppo invierà a tutti i/le vincitori/trici una comunicazione ufficiale via e-mail, con le indicazioni relative all’accettazione della borsa di studio.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024