Progetto UNI.COO

Studenti di varie nazionalità che guardano insieme un computer
Il Progetto UNI.COO -  UniTo for International Cooperation prevede l’attivazione di percorsi di mobilità in uscita nell’ambito di progetti di cooperazione allo sviluppo prevalentemente in Paesi dell’Africa, dell’America Latina e dell’Asia.
Edizione 2024-2025

Il bando 2024-2025 per l’attribuzione di 16 borse di mobilità in uscita, nell’ambito di progetti di Cooperazione allo Sviluppo di cui l’Università di Torino è partner, è chiuso.

La Sezione Relazioni Internazionali e Cooperazione allo Sviluppo invierà alle persone ammesse al colloquio una comunicazione ufficiale via e-mail, con le indicazioni su luogo, data e orario della fase finale della selezione.

In data 07/06/2024 la graduatoria è stata rettificata a seguito di una segnalazione della commissione.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024