Bando per la mobilità internazionale Overseas

La pagina è in fase di progressivo aggiornamento. Ti suggeriamo di consultarla spesso.

Anno accademico 2020-2021

Le prime indicazioni in merito alle mobilità incoming e outgoing per il I semestre dell'a.a. 2020-2021 sono disponibili nel documento Linee di indirizzo per la mobilità studentesca internazionale a.a. 2020-2021.

 

 

L'Università di Torino finanzia borse di mobilità internazionale rivolte agli studenti, finalizzate all’ottenimento di CFU in carriera per mobilità internazionale (min.1 CFU) utili al conseguimento del titolo di studio, da svolgere nell'anno accademico 2020-2021 secondo le modalità indicate all'interno dei bandi di struttura.

 

È consentita la mobilità in tutti i Paesi del mondo, ad eccezione dei Paesi partecipanti al programma Erasmus+ (denominati “Programme Countries” nell’ambito dell’azione chiave KA103) e della Confederazione Svizzera, per i quali sono previsti finanziamenti dedicati.

Bandi

Puoi presentare la candidatura tramite specifici bandi di Scuole o Dipartimenti, elencati di seguito con il collegamento diretto alle pagine di interesse. Ti consigliamo comunque di verificare l’attivazione dei singoli bandi direttamente sui siti delle singole strutture: 

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020