ll titolare e il luogo del trattamento

A seguito della consultazione del Portale di Ateneo possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il "titolare" del relativo trattamento di dati personali è l'Università degli Studi di Torino.

I trattamenti connessi al Portale di Ateneo hanno luogo:

1. presso la sede dell'Ateneo (sede legale in via Verdi 8, 10124 Torino) - www.unito.it
  2. presso le strutture del Consorzio Interuniversitario CINECA (sede legale in via Magnanelli n. 6/3, 40033 Casalecchio di Reno, Bologna) - www.cineca.it
  3. presso i locali del CSI – Piemonte (sede legale in corso Unione Sovietica 216, 10134 Torino) -  www.csi.it.

I responsabili Privacy di tali strutture amministrative sono reperibili sui rispettivi siti.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

Per eventuali approfondimenti, si rimanda alle informative privacy specifiche:

• informativa privacy studenti
  • informativa dipendenti disponibile sulla Intranet di Ateneo al seguente percorso Documenti >> Privacy (accesso riservato).

Questa pagina è stata visitata 119 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.