sezioni

Modalità di trattamento dei dati e diritti degli interessati

I dati personali sono trattati esclusivamente per fini istituzionali, sia con strumenti elettronici sia senza, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, nel rispetto dei principi di pertinenza, completezza e non eccedenza.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. 

Diritti degli interessati

Gli utenti possono esercitare i diritti sui propri dati previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 attraverso l'invio di una specifica istanza ad oggetto "diritti privacy" al Responsabile del trattamento dei dati individuato nel Direttore della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning nonché Responsabile del procedimento di pubblicazione, all'indirizzo direzione.ict@unito.it, o mediante inoltro cartaceo (Università degli Studi di Torino - Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - Via Verdi 8, 10124 Torino), salvo specifiche indicazioni presenti sui singoli applicativi, per ciò che concerne il trattamento dei dati sul portale di Ateneo. 
Per richieste di altra natura occorre inoltrare l'istanza sulla base dell'ambito di responsabilità consultando l'elenco dei responsabili del trattamento dei dati. 

La presente privacy policy può essere richiamata dagli specifici disclaimer presenti nei servizi online e può essere aggiornata e modificata alla luce delle modifiche normative e tecniche informatiche.

L'Università degli Studi di Torino si riserva il diritto di modificare la presente sezione in qualsiasi momento dandone comunicazione attraverso idonei strumenti telematici.

Questa pagina è stata visitata 202 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.