Next Generation Mobility. Tre giorni per progettare una mobilità con i cittadini al centro

Argomento: Evento all digitalIncontri e conferenze
Da Martedì 18 Maggio 2021 alle ore 09:00, a Giovedì 20 Maggio 2021 alle ore 15:30
Logo del progetto su sfondo giallo e blu

Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2021 viene trasmesso in live streaming NEXT GENERATION MOBILITY, il nuovo evento per progettare una mobilità con i cittadini al centro.

Tre giorni di dibattito e confronto durante i quali le istituzioni, le aziende, le start up e le università avranno l’occasione di presentare servizi e prodotti per la mobilità. Con il patrocinio dell'Università di Torino.

Progettare e realizzare la next generation mobility vuol dire integrare temi chiave della mobilità di oggi e di domani. Mai come durante il periodo della pandemia, quando questa possibilità è stata limitata, tutti noi ce ne siamo resi conto. Un fenomeno che ha alla base tematiche connesse: sostenibilità,  intermodalità, sicurezza, accessibilità. Attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni. Al servizio dei cittadini.

Per seguire gratuitamente il live streaming di tutte le conferenze in programma, la registrazione al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 19/05/2021