Webinar "Food Safety – Future Directions in Food Analysis"

Argomento: Evento all digital
27 Giugno 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:30
foto di analisi di laboratorio su alcuni cibi

Nell'ambito del Programma di attrazione di Visiting Professors @UniTO, il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'
Università degli Studi di Torino con i Corsi di Laurea Magistrale in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, organizza un webinar di approfondimento sui temi della sicurezza alimentare e della diagnostica rapida ospitando come relatrice la Visiting Professor Prof.ssa Katrina Campbell dell'Institute for Global Food Security School of Biological Sciences Queen’s University, Belfast.

Il webinar dal titolo "Food Safety – Future Directions in Food Analysis" si svolge sulla piattaforma webex il prossimo 27 giugno 2022 dalle ore 15 alle 16.30.

La partecipazione è gratuita. Viene rilasciato su richiesta un attestato di partecipazione, l'iscrizione è obbligatoria:

Ultimo aggiornamento: 25/05/2022