Convegno internazionale "Cantami qualcosa pari alla vita". Letteratura, bioetica e diritto

Argomento: Convegni e seminari
Modalità:
Da Martedì 28 Giugno 2022 alle ore 14:30, a Mercoledì 29 Giugno 2022 alle ore 17:30
Titolo convegno 'Cantami qualcosa pari alla vita: letteratura, bioetica e diritto' su sfondo grafico astratto

Il 28 e 29 giugno 2022 presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi 9, Torino) si svolge il convegno internazionale "Cantami qualcosa pari alla vita". Letteratura, bioetica e diritto, organizzato dal Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'educazione dell'Università di Torino.

Letterati, medici, esperti di bioetica e di diritto provenienti dall’Ateneo di Torino e da altri atenei italiani, europei e statunitensi, si confrontano sul tema della vita.

Il convegno è valido per la formazione dei docenti di scuola secondaria superiore, con rilascio di attestato di frequenza.

Per seguire l'evento online:

Ultimo aggiornamento: 12/07/2022