Giornate di Orientamento 2023

Argomento: Orientamento e Placement
Modalità:
Da Lunedì 13 Febbraio 2023 alle ore 09:00, a Venerdì 17 Febbraio 2023 alle ore 18:00
Giornate di orientamento 2023

L'edizione 2023 delle Giornate di Orientamento si svolge dal 13 al 17 febbraio 2023, in presenza, presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A).

Durante l'evento è possibile assistere alla presentazione dei corsi universitari, avere informazioni sulle modalità di accesso, sulla frequenza e sui requisiti di ammissione, oltre a conoscere le prospettive professionali e le opportunità offerte dall'Ateneo.

Per ciascuna Scuola/Dipartimento sono previsti due incontri (calendarizzati in due giornate diverse). I contenuti dei due incontri sono i medesimi.

Per l'intera durata della manifestazione sono presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni dei Servizi per studenti e studentesse.

L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione (accesso consentito fino a esaurimento posti).

Non è previsto il rilascio di giustifica/attestato di presenza ai/alle partecipanti.

Diretta streaming dell'evento: www.unito.it/media

Per maggiori informazioni: