UNITA Weekly Talks - Verbos de petición con infinitivo. Variación linguistica? (Verbs of request with infinitive: Linguistic variation?)

Argomento: Ricerca
Modalità:
23 Marzo 2023 dalle ore 12:30 alle ore 13:30
logo UNITA su sfondo colorato

UNITA dà evidenza ai progetti di ricerca realizzati nell'ambito dell'Alleanza attraverso gli UNITA weekly talks: ogni settimana, una ricercatrice o un ricercatore di una delle università partner  presenta un progetto di ricerca

L'obiettivo principale è quello di mettere in contatto studenti e personale universitario con la ricerca e di promuovere la messa in rete dei gruppi di ricerca all'interno dell'Alleanza.

Il prossimo UNITA Weekly Talk, sul tema "Verbos de petición con infinitivo. Variación linguistica? (Verbs of request with infinitive: Linguistic variation?)” si svolge il 23 marzo 2023 dalle 12.30 alle 13.30 ed è presentato dalla Prof.ssa María Felisa Bermejo Calleja (Università di Torino).

I  talks sono organizzati dal WP4 Research & Innovation Coordinating Committee.

Per seguire l'incontro online:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023