Esami di Stato

Odontoiatra
Prima Sessione

• Iscrizioni CHIUSE dalle ore 13.00 del 23 maggio 2019.

E' possibile consultare il BANDO

• Presidente Effettivo: Prof. Stefano Carossa

Presidente Supplente: Prof. Gianmario Schierano

Membri Effettivi: Prof.ssa Maria Carla Zotti, Prof. Silvio Diego Bianchi, Prof. Roberto Broccoletti, Prof.ssa Patrizia Defabianis, Prof. Federico Davide Costantino Mussano

Membri Supplenti: Prof. Mario Aimetti, Prof.ssa Gianna Mazzucco, Prof. Roberto Perotti

• Prova Orale e Pratica di Clinica Odontostomatologica e discipline affini:
    GIOVEDI' 13 GIUGNO 2019 alle ore 8.30 presso l'Aula Presidenza (terzo piano) della Dental School - Via Nizza, 230 Torino
    Si rammenta ai candidati di presentarsi con un documento d'identità valido e penna nera.
    Non è ammesso l'uso del bianchetto.
    Non è consentito (nella stesura finale del compito) l'utilizzo della matita né di correttori per la cancellazione.
    Durante lo svolgimento delle prove scritte è vietato l'utilizzo nell'aula d'esame dei telefoni cellulari, smartphone, tablet, portatili e altre apparecchiature elettriche/elettroniche atte alla memorizzazione di dati e/o alla comunicazione.

Prova Orale e Pratica di Chirurgia Speciale Odontostomatologica e discipline affini:
    LUNEDI' 17 GIUGNO 2019 alle ore 8.00 presso l'Aula Presidenza (terzo piano) della Dental School - Via Nizza, 230 Torino
    Non è ammesso l'uso del bianchetto.