Richiesta di acquisto (RDA)

Accesso al servizio
Stato del servizio

Il nuovo servizio RDA (Richiesta di acquisto) è attivo dal 9 Maggio 2018.

 

L’accesso al servizio deve avvenire solo da parte del personale delle strutture che hanno ufficialmente aderito al servizio, previo passaggio informativo nei Consigli di Dipartimento.

 

Le strutture che attualmente hanno aderito al servizio sono:

  • Dipartimento di Oncologia (09/05/2018);
  • Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche (09/05/2018);
  • Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute (18/06/2018);
  • Dipartimento di Scienze Mediche (18/06/2018);
  • Dipartimento di Scienze Chirurgiche (18/06/2018);
  • Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche (18/06/2018);
  • Dipartimento di Neuroscienze (18/06/2018);
  • Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari – MBC (18/06/2018);
  • Scuola di Medicina (18/06/2018);
  • Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne (18/06/2018);
  • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione (18/06/2018);
  • Dipartimento di Studi Storici (18/06/2018);
  • Dipartimento di Studi Umanistici (18/06/2018);
  • Dipartimento di Psicologia (20/06/2018);
  • Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco (21/06/2018);
  • Dipartimento di Matematica (25/06/2018);
  • Dipartimento di Scienze Economiche-Sociali e Matematico-Statistiche (25/06/2018);
  • Dipartimento di Management (25/06/2018);
  • Dipartimento di Fisica (27/06/2018);
  • Dipartimento di Chimica (28/06/2018);
  • Suism (02/07/2018);
  • Dental School (02/07/2018);
  • Cla (02/07/2018);
  • Ssst (02/07/2018);
  • Cifis (02/07/2018);
  • Cirsde (02/07/2018);
  • Ospedale Didattico Veterinario e Azienda Zootecnica (02/07/2018)
  • Agrinnova (02/07/2018);
  • Dipartimento di Scienze della Terra (02/07/2018);
  • Dipartimento di Informatica (03/07/2018);
  • Dipartimento di Scienze Veterinarie (10/07/2018);
  • Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (10/07/2018);
  • Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi (18/07/2018).
Descrizione del servizio

Il servizio permette di inviare una richiesta che sarà sottoposta a un workflow autorizzatorio dipendente dalla UO.

È possibile inviare solo richieste di acquisto di beni e servizi destinati all’attività di ricerca (da imputare sui progetti di ricerca o su budget delle strutture).

Destinatari del servizio

Il servizio è rivolto a tutto il personale dipendente dell'Università degli Studi di Torino in possesso di credenziali SCU attive, la cui struttura di afferenza ha aderito ufficialmente al servizio.

Supporto al servizio

Per problemi di autenticazione/login al servizio seguire le indicazioni disponibili alla pagina Istruzioni e supporto.

Per altre tipologie di problemi inviare un help desk alla Direzione Bilancio e Contratti, scegliendo come categoria “RDA – POLO di…” e individuando la corretta sottocategoria.

Documentazione
Questa pagina è stata visitata 8 753 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.