Assistenza Smart card

Avviso - Emergenza Coronavirus

Nell’ambito delle disposizioni previste dal DPCM dell’11 marzo 2020, il rilascio della smart card non é stato inserito nell'elenco delle attività indifferibili, pertanto tale attività è da considerarsi sospesa fino al perdurare dell'emergenza.

 

Per il personale dipendente
  • Se hai bisogno di informazioni di carattere generale consulta la sezione mensa e buoni pasto sulla Intranet di Ateneo.
  • Se hai riscontrato problemi tecnici legati al funzionamento di Dike Util o al lettore di Smart card invia una richiesta di assistenza utilizzando il servizio di Help desk.
  • Consulta le indicazioni sulla cessazione del rinnovo dei certificati digitali riportate nella pagina Informazioni per il personale.

Call center InfoCert

Se hai bisogno di informazioni su:

  • certificati digitali e firma digitale
  • revoca/sospensione (in caso di smarrimento) della Smart card
  • funzionamento del kit (software presente sul CD e lettore) consegnato ai dipendenti insieme alla Smart card (per i badge consegnati fino al 31/12/2016)

contatta il call center di InfoCert da rete fissa al numero verde 800.001.088 oppure da rete mobile al numero 049 2015160 nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
  • il sabato dalle 9.00 alle 13.00

Fuori dall'orario sopra indicato chiama il numero 199.500.130

Ultimo aggiornamento: 16/03/2020
Questa pagina è stata visitata 3 483 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.