sezioni

Prenotazione e supporto Smart card studenti

Puoi fissare un appuntamento con l'ufficio Smart card studenti utilizzando il servizio di prenotazione on line disponibile nella tua MyUniTO alla voce "Smart card e badge" per:

  • richiedere la Smart card
  • ritirare la Smart card
  • richiedere il duplicato della Smart card per smarrimento/furto o deterioramento della tessera
  • ritirare il duplicato della Smart card
  • rimagnetizzare la Smart card
  • aggiornare la Smart card
  • altro, purché inerente alle tessere universitarie e prima concordato con l'ufficio Smart card.

Non utilizzare questo sistema di prenotazione se devi ritirare la smart card per la prima volta in quanto il servizio è rivolto unicamente agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Se sei un neoimmatricolato la consegna della Smart card avviene presso le segreterie studenti. Riceverai all'indirizzo di posta istituzionale una email con le indicazioni per il ritiro.

Richiesta del duplicato

Puoi richiedere il duplicato della Smart card in caso di smarrimento, furto o deterioramento nella seguente modalità:

  1. richiedi un appuntamento all'ufficio Smart card studenti, utilizzando il servizio di prenotazione on line disponibile nella tua MyUniTO alla voce "Smart card e badge"
  2. nei giorni che precedono il tuo appuntamento scarica ed effettua il pagamento del MAV di importo pari a 16.50 euro (il MAV è disponibile all’interno della tua MyUniTO nella sezione "Tasse"). 

Il MAV deve essere pagato solo in caso di richiesta di duplicato della tessera. 

Il giorno dell'appuntamento ricordati di portare la ricevuta del versamento e la fotocopia di un documento di identità valido.

Questa pagina è stata visitata 14 025 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.