Altre procedure

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l'affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell'Università, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5 (CODICE 3/2019 - Elenco fornitori servizi veterinari triennio 2020/2022)

 

SCADENZA:
Primo termine utile di presentazione delle istanze
di ammissione: 12/10/2019 ore 12.

Le istanze pervenute oltre il termine del 12/10/2019 ore 12
verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento
dell'elenco che potrà avvenire fino al 31/12/2022.

DECRETI Modalità di presentazione delle istanze: 
esclusivamente a mezzo PEC
Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l'affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell'Università, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5 (CODICE 2/2019 integrazione servizio n. 29)

 

 

SCADENZA:
Primo termine utile di presentazione delle istanze
di ammissione: 29/04/2019 ore 12.

Le istanze pervenute oltre il termine del 29/04/2019 ore 12
verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento
dell'elenco che potrà avvenire fino al 31/12/2019.

DECRETI:

  1. Nomina Commissione Giudicatrice
  2. Approvazione degli elenchi fornitori  
 
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2019)
Contratto n. 1 (Coraglia) - Contratto n. 2 (Tesio) - Contratto n. 3 (Casalone) - Contratto n. 4 (Geninatti)
 
Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l'affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell'Università, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5 (CODICE 1/2019)

 

 

SCADENZA:
Primo termine utile di presentazione delle istanze
di ammissione: 19/04/2019 ore 12.

Le istanze pervenute oltre il termine del 19/04/2019 ore 12
verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento
con  cadenza almeno semestrale dell'elenco
che potrà avvenire fino al 30/06/2022.

DECRETI:

  1. Nomina Commissione Giudicatrice
  2. Approvazione degli elenchi fornitori  
  3. 1° aggiornamento elenco fornitori
  4. 2° aggiornamento elenco fornitori
  5. 3° aggiornamento elenco fornitori
  6. 4° aggiornamento elenco fornitori
  7. 5° aggiornamento elenco fornitori
 
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2019)
Contratto n. 1 (Viola) - Contratto n. 2 (Pia) - Contratto n. 3 (Botto) - Contratto n. 4 (Becchero) - Contratto n. 5 (Rota) - Contratto n. 6 (Osenga)
 
Avviso per l'accreditamento di operatori economici che gestiscono piattaforme online per l'incontro tra domanda e offerta di soluzioni abitative per utenti dell'Università degli Studi di Torino
TIPOLOGIA:
avviso pubblico

SCADENZA:
20/8/2018 

DECRETI:

  1. Nomina Commissione valutatrice
  2. Approvazione atti ed elenco soggetti accreditati

CONTATTI:
intemationalaffairs@unito.it

Avviso pubblico per la formazione di elenchi di esperti esterni all'Ateneo ai fini della nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici di cui all'art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nelle procedure di affidamento dei contratti pubblici
TIPOLOGIA:
avviso pubblico

SCADENZA:
31/1/2018 

ALLEGATI:

CONTATTI:
appalti@unito.it

DOCUMENTI:

 
Avviso pubblico per la formazione di elenchi di esperti interni all'Ateneo ai fini della nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici di cui all'art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nelle procedure di affidamento dei contratti pubblici
TIPOLOGIA:
avviso pubblico

SCADENZA:
31/1/2018 

ALLEGATI:

CONTATTI:
appalti@unito.it

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’Università degli Studi di Torino, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5
AVVISO: TIPOLOGIA:
procedura aperta

SCADENZA:
18/01/2020 - Tutte le domande pervenute saranno  tenute in considerazione
ai fini dell'aggiornamento dell'elenco.

ALLEGATI:

CONTATTI:
Struttura Didattica Speciale Veterinaria 
Tel. +39 0116709092-9093-8867
Fax +39 0116709097 Email: segreteria.sdsv@unito.it
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 16 

 

DECRETI:
  1. Nomina Commissioni valutatrici
  2. Approvazione atti ed elenchi soggetti fornitori  
  3. 1° aggiornamento elenco fornitori
  4. 2° aggiornamento elenco fornitori
  5. Nomina Commissioni valutatrici per i Servizi di Pronto Soccorso
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2018)
Contratto n. 1 (Pagliara)
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2017)
Contratto n. 1 (Comino) - Contratto n. 2 (Comino) - Contratto n. 3 (Pagliara) - Contratto n. 4 (Garbieri) - Contratto n. 4 (Garbieri) - Contratto n. 5 (Crosa) - Contratto n. 6 (Giusto) - Contratto n. 7 (Giusto) - Contratto n. 8 (Garbieri) - Contratto n. 9 (Giusto) - Contratto n. 10 (Giusto) - Contrato n. 11 (Crosa) - Contratto n. 12 (Pagliara)
Avviso per l'accreditamento di fotografi professionisti ai fini dello svolgimento di servizi fotografici durante le prove finali per il conseguimento dei titoli di studio rilasciati dell'Ateneo.
AVVISO:

 

SCADENZA:
30/06/2017 

ALLEGATI:

 

 

CONTATTI:
Direzione Bilancio e Contratti
Area Appalti e Contratti
Tel. 011 670.4291-4250
email: appalti@unito.it
approvvigionamenti@pec.unito.it
   

 

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV  (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’Università degli Studi di Torino, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5.
AVVISO:

Nota: in data 24/11/2016 sono state pubblicate
modifiche e integrazioni ai contenuti del bando
pubblicato il 18/11/2016.

 

SCADENZA:
18/01/2020 - Tutte le domande pervenute saranno  tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento dell'elenco.

ALLEGATI:
  1. Allegato A - istanza e dichiarazioni 
  2. Allegato B - dichiarazioni
CONTATTI:
Struttura Didattica Speciale Veterinaria
Tel. 011 670.9092-9093-8867 con il seguente orario:
10.00 - 12.00
14.30 - 16.00
Fax 011 670.9097
email: segreteria.sdsv@unito.it
DECRETI:
  1. Nomina Commissioni valutatrici
  2. Approvazione atti ed elenco fornitori
  3. 1° aggiornamento elenco fornitori
  4. 2° aggiornamento elenco fornitori
  5. 3° aggiornamento elenco fornitori
  6. 4° aggiornamento elenco fornitori
  7. 5° aggiornamento elenco fornitori
  8. 6° aggiornamento elenco fornitori
  9. 7° aggiornamento elenco fornitori
  10. 8° aggiornamento elenco fornitori
  11. 9° aggiornamento elenco fornitori
  12. 10° aggiornamento elenco fornitori
  13. 11° aggiornamento elenco fornitori
  14. 12° aggiornamento elenco fornitori
  15. 13° aggiornamento elenco fornitori
  16. 14° aggiornamento elenco fornitori
  17. 15° aggiornamento elenco fornitori
  18. 16° aggiornamento elenco fornitori
  19. 17° aggiornamento elenco fornitori
  20. 18° aggiornamento elenco fornitori
  21. 19° aggiornamento elenco fornitori
  22. 20° aggiornamento elenco fornitori
  23. 21° aggiornamento elenco fornitori
  24. 22° aggiornamento elenco fornitori
  25. 23° aggiornamento elenco fornitori
  26. 24° aggiornamento elenco fornitori
  27. 25° aggiornamento elenco fornitori
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2019)
Contratto n. 1 (Labate) - Contratto n. 2 (Mancusi) - Contratto n. 3 (Mancusi) - Contratto n. 4 (Olimpo) - Contratto n. 5 (Olimpo) - Contratto n. 6 (Savarino) - Contratto n. 7 (Iuliano) - Contratto n. 8 (Bertone) - Contratto n. 9 (Augusta) - Contratto n. 10 (Ferraresi) - Contratto n. 11 (Iuliano) - Contratto n. 12 (Irato) - Contratto n. 13 (Roncone) - Contratto n. 14 (Fietta) - Contratto n. 15 (Caccamo) - Contratto n. 16 (Scaratti) - Contratto n. 17 (Mezzalama) - Contratto n. 18 (Riccio) - Contratto n. 19 (Carroll) - Contratto n. 20 (Dappiano)  - Contratto n. 21 (Russo) - Contratto n. 22 (Di Muro) - Contratto n. 23 (Pepe) - Contratto n. 24 (Gattino) - Contratto n. 25 (Guerriero) - Contratto n. 26 (Degiovanni) Contratto n. 27 (Marchese) - Contratto n. 28 (Varetto) - Contratto n. 29 (Fattore) - Contratto n. 30 (Viola) - Contratto n. 31 (Tomasello) - Contratto n. 32 (Verardi) - Contratto n. 33 (Gamba) - Contratto n. 34 (Rossati) - Contratto n. 35 (Barale) - Contratto n. 36 (Cagnasso) - Contratto n. 37 (Cagnasso) - Contratto n. 38 (Fanchini) - Contratto n. 39 (Rallo) - Contratto n. 40 (Lofiego) - Contratto n. 41 (Monasteri) - Contratto n. 42 (Zabarino) - Contratto n. 43 (Gamba) - Contratto n. 44 (Iuliano) - Contratto n. 45 (Di Sciuva) - Contratto n. 46 (Poggi) - Contratto n. 47 (Lentini) - Contratto n. 48 (Lardone) - Contratto n. 49 (Fietta) - Contratto n. 50 (Rendini) - Contratto n. 51 (Cavana) - Contratto n. 52 (Basano) - Contratto n. 53 (Lardone) - Contratto n. 54 (Bianchi) - Contratto n. 55 (Brusasco) - Contratto n. 56 (Barale) - Contratto n. 57 (Guerriero) - Contratto n. 58 (Roncone) - Contratto n. 59 (Scandone) - Contratto n. 60 (Sammartano)
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2018)
Contratto n. 1 (Rosso) - Contratto n. 2 (Caccamo) - Contratto n. 3 (Fietta) - Contratto n. 4 (Riccio) - Contratto n. 5 (Roncone) - Contratto n. 6 (Iuliano) - Contratto n. 7 (Irato) - Contratto n. 8 (Mezzalama) - Contratto n. 9 (Ferraresi) - Contratto n. 10 (Marchese) - Contratto n. 11 (Carroll Marlon) - Contratto n. 12 ( Degiovanni) - Contratto n. 13 (Russo) - Contratto n. 14 (Soatto) - Contratto n. 15 (Dappiano) - Contratto n. 16 (Botto) - Contratto n. 17 (Brusasco) - Contratto n. 18 (Guerriero) - Contratto n. 19 (Olimpo) - Contratto n. 20 (Mancusi) - Contratto n. 21 (Tomasello) - Contratto n. 22 (Fanchini) - Contratto n. 23 (Fanchini) - Contratto n. 24 (Cagnasso) - Contratto n. 25 (Cagnasso) - Contratto n. 26 (Olimpo)  - Contratto n. 27 (Gamba) -  Contratto n. 28 (Barale) - Contratto n. 29 (Pagliara) - Contratto n. 30 (Crosa) - Contratto n. 31 (Savarino) - Contratto n. 32 (Rallo) - Contratto n. 33 (Monasteri) - Contratto n. 34 (Ferrero Poschetto) - Contratto n. 35 (Lofiego) - Contratto n. 36 (Mancusi)Contratto n. 37 (Mancusi) - Contratto n. 38 (Botto) - Contratto n. 39 (Cinelli)Contratto n. 40 (Bertone) - Contratto n. 41 (Cavana) - Contratto n. 42 (Castellan) - Contratto n. 43 (Olimpo) - Contratto n. 44 (Olimpo) - Contratto n. 45 (Iuliano) - Contratto n. 46 (Di Sciuva) - Contratto n. 47 (Zabarino) - Contratto n. 48 (Blandolino) - Contratto n. 49 (Lardone) - Contratto n. 50 (Rendini) - Contratto n. 51 (Vergnano) - Contratto n. 52 (Bignone) - Contratto n. 53 (Scuttari) - Contratto n. 54 (Barale) - Contratto n. 55 (Scandone) - Contratto n. 56 (Guerriero) - Contratto n. 57 (Brusasco) - Contratto n. 58 (Savarino) - Contratto n. 59 (Sammartano) - Contratto n. 60 (Comino) - Contratto n. 61 (Comino) - Contratto n. 62 (Kalantonis) - Contratto n. 63 (Rocchi) - Contratto n. 64 (Di Matteo) - Contratto n. 65 (Tomasello) -  Contratton. 66 (Pagliara) - Contratto n. 67 (Gabba) - Contratto n. 68 (Pagliara) - Contratto n. 69 (Comino)
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2017)
Contratto n. 1 (Grippo) - Contratto n. 2 (Guerriero) - Contratto n. 3 (Irato) - Contratto n. 4 (Iuliano) - Contratto n. 5 (Mezzalama) - Contratto n. 6 (Fietta) - Contratto n. 7 (Fietta) - Contratto n. 8 (Roncone) - Contratto n. 9 (Roncone) - Contratto n. 10 (Gattino) - Contratto n. 11 (Giordano) - Contratto n. 12 (Savarino) - Contratto n. 13 (Bussolino) - Contratto n. 14 (Bignone) - Contratto n. 15 (Dappiano) - Contratto n. 16 (Pagliara) - Contratto n.17  (Guerriero) - Contratto n. 18 (Fiorentino) - Contratto n. 19 (Dappiano) - Contratto n. 20 (Lofiego) - Contratto n. 21 (Mancusi) - Contratto n. 22 (Olimpo) - Contratto n. 23 (Russo) - Contratto n. 24 (Bertero) - Contratto n. 25 (Gamba) - Contratto n. 26 (Dogliero) - Contratto n. 27 (Ferrero Poschetto) - Contratto n. 28 (Savarino) - Contratto n. 29 (Lofiego) - Contratto n. 30 (Cavana) - Contratto n. 31 (Di Sciuva) -  Contratto n. 32 (Gherardo) - Contratto n. 33 (Scuderi) - Contratto n. 34 (Bertero) - Contratto n. 35 (Rivaro) - Contratto n. 36 (Zabarino) - Contratto n. 37 (Castellan) - Contratto n. 38 (Lardone) - Contratto n. 39 (Vergnano) - Contratto n. 40 (Barale) - Contratto n. 41 (Rendini) - Contratto n. 42 (Paira) - Contratto n. 43 (Lentini) - Contratto n. 44 (Bignone) - Contratto n. 45 (De Matteo) - Contratto n. 46 (Scuttari) - Contratto n. 47 (Guerriero) - Contratto n. 48 (Giovannitti) - Contatto n. 49 (Tomasello) - Contratto n. 50 (Sammartano) - Contratto n. 51 (Brusasco) - Contratto n. 52 (Pagliara) - Contratto n. 53 (Ferraresi) - Contratto n. 54 (Bernardoni) - Contratto n. 55 (Rallo) - Contratto n. 56 (Monasteri) - Contratto n. 57 (Olimpo) - Contratto n. 58 (Botto) - Contratto n. 59 (Iuliano) - Contratto n. 60 (Bertone)

 

Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare a proceDura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per
l'affidamento in concessione della gestione del laboratorio di Geochimica Isotopica del Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Torino.
DOCUMENTI:
Avviso e allegati 

 

TIPOLOGIA:
Indagine di mercato
SCADENZA:
23/11/2016 (ore 12)
CONTATTI:
dst@pec.unito.it

 

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di un citofluorimetro da banco per i laboratori del Dipartimento di Scienze Mediche dell'Università degli Studi di Torino

DOCUMENTI:
Avviso e modello di partecipazione (allegato A)
SCADENZA:
17/11/2016 (ore 12)
CONTATTI:
segr.dsm@unito.it
Tel. 011 670.5605

 

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV  (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’Università degli Studi di Torino, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2-5.
AVVISO:
bando
SCADENZA:
26/04/2016 (ore 12)
Le istanze pervenute oltre il termine del 26/04/2016 
verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento 
dell'elenco che potrà avvenire fino al 31/12/2016.

 
ALLEGATI:
Allegato A- istanza e dichiarazioni
CONTATTI:
Struttura Didattica Speciale Veterinaria
Tel. 011 670.9092-9093-8867 con il seguente orario:
10.00 - 12.00
14.00 - 15.00
email: segreteria.sdsv@unito.it
DECRETI:
  1. Nomina commissione valutatrice 
  2. Approvazione atti ed elenchi soggetti fornitori
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI
Contratto n. 1 (Savarino)

 

Avviso di asta pubblica ad offerta segreta per la cessione delle quote delle società:
  • CENTRO ESTERO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE - CEIP PIEMONTE  S.c.p.a.
  • CSP PIEMONTE - INNOVAZIONE NELLE ICT S.c.ar.l.
detenute dall'Università degli Studi di Torino e dichiarate dismissibili ai sensi e per gli effetti del comma 611 e ss. L. 190/2014
 
ATTENZIONE: la prima seduta pubblica si è tenuta il 27.04.2016 alle ore 11.00 presso la Sala Principi D'Acaja (anziché Sala Rossa) piano terra - Palazzo del Rettorato dell'Università degli Studi di Torino - via Verdi, 8 Torino.
AVVISO:
Avviso di asta pubblica e allegati
TIPOLOGIA:
asta pubblica
SCADENZA:
21/04/2016 (ore 12)
STATUTI SOCIALI:
  1. Società CENTRO ESTERO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
    - CEIP PIEMONTE S.c.p.a. 
  2. Società CSP PIEMONTE - INNOVAZIONE NELLE ICT S.c.ar.l.
CONTATTI:
attist-part.esterne@unito.it
NOTE:
La seduta pubblica tenuta il 27.04.2016
è andata deserta.

 

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di n. 3 sistemi per anestesia Primus con monitor emodinamici Infinity Delta ad alte prestazioni MARCA DRAEGER, presso la Struttura Didattica Speciale Veterinaria di Grugliasco.
 

ATTENZIONE: avviso di manifestazione annullato in data 12/04/2016.

DOCUMENTI:
Avviso di manifestazione di interesse 
Decreto di annullamento
 
TIPOLOGIA:
Indagine di mercato
SCADENZA:
11/04/2016 (ore 12)
ALLEGATI:
Allegato A
CONTATTI:
segreteria.sdsv@unito.it 
Tel. 011 670.9092 - 9093

 

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria – SDSV- (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’Università degli Studi di Torino, sita in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2/5

AVVISO:
Bando

ALLEGATI:

  1. Allegato A - istanza di iscrizione e dichiarazione
  2. Modello B - dichiarazione sostitutiva di certificazione 

DECRETI:

  1. Nomina commissioni valutatrici 
  2. Approvazione atti ed elenchi fornitori
  3. 1° aggiornamento elenco decreto del direttore​
  4. 2° aggiornamento elenco decreto del direttore
  5. 3° aggiornamento elenco decreto del direttore

SCADENZA:
20/03/2015 (ore 12) 

Le istanze pervenute oltre tale termine verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento annuale dell'elenco.

L’elenco fornitori avrà validità dalla data di approvazione dello stesso elenco per un periodo pari a due anni.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI  (ANNO 2016) 
Contratto n. 1 (Castellan) Contratto n. 2 (Rivaro) Contratto n. 3 (Lardone) Contratto n. 4 (Barale) Contratto n. 5 (Benedetto) Contratto n. 6 (Cordero) Contratto n. 7 (De Matteo) Contratto n. 8 (Voghera) 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI  (ANNO 2015) 
Contratto n. 1 (Bertero) Contratto n. 2 (Ferrero) Contratto n. 3 (Gandolfo) Contratto n. 4 (Gandolfo) Contratto n. 5 (Giusto) Contratto n. 6 (Sacco) Contratto n. 7 (Lardone) Contratto n. 8 (Rivaro) Contratto n. 9 (Crosa) Contratto n. 10 (Paulon) Contratto n. 11 (Cagnotti)

 

Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici con i quali sottoscrivere accordi per il rilascio di certificazione informatica di base agli studenti dell’Università degli Studi di Torino a condizioni vantaggiose rispetto ai relativi prezzi di mercato
AVVISO:
bando
ALLEGATI:
Allegato A
SCADENZA:
15/01/2015  (ore 12)

 

Avviso di asta pubblica per la cessione di partecipazioni societarie dell'Università degli Studi di Torino nelle società Provana S.p.A. e We-Sport S.r.L. 
AVVISO:
Avviso di asta pubblica ed allegati
TIPOLOGIA:
asta pubblica
SCADENZA:
17/12/2014 (ore 12)
STATUTI SOCIALI:
Provana SpA 
We-Sport S.r.l.
CONTATTI:
patrimonio@unito.it

 

Avviso di manifestazione di interesse per individuare una soluzione tecnica volta a potenziare e migliorare la copertura di rete mobile cellulare indoor c/o il Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100, Torino.
AVVISO:
Avviso di manifestazione di interesse
TIPOLOGIA:
Indagine di mercato
SCADENZA:
15/07/2014 (ore 12)
ALLEGATI:
Allegato A
CONTATTI:
appalti@unito.it 
spo@unito.it 
ruggero.pasca@unito.it

 

Avviso di manifestazione di interesse ad essere invitati ad una successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 125, comma 11, ultimo periodo, D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e dell’art. 5, lett. a) Regolamento di Ateneo per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori, D.R. n. 6509 del 28/10/2011, per l’affidamento del “servizio di manutenzione del Sistema Qualità ivi compresa l’attività di formazione del personale per la gestione in qualità del Provider Università degli Studi di Torino - Sezione Formazione ECM della Direzione Funzioni Assistenziali. 

AVVISO: 
Avviso di manifestazione di interesse

TIPOLOGIA:
indagine di mercato
SCADENZA:
24/06/2014 (ore 12,00)
Essendo il giorno 24 giugno 2014 a TORINO festività del Santo Patrono, la scadenza è differita al 25 giugno 2014 h. 12.
ALLEGATI:
Allegato A
ENTE COMMITTENTE:
Università degli Studi di Torino
Direzione Funzioni Assistenziali
Sezione Formazione ECM  
IMPORTO:
indicato nel bando
CONTATTI:
eventiecm.dam@unito.it 
nella mail indicare:
Avviso manifestazione d'interesse
NOTE: 
Il presente avviso non dà luogo obbligatoriamente ad una procedura di gara ma è volto unicamente all’espletamento di un indagine di mercato al fine di individuare i soggetti potenzialmente interessati all’espletamento del servizio in oggetto. L’Amministrazione universitaria non è in alcun modo vincolata al successivo invito degli operatori economici che abbiano eventualmente risposto al presente avviso, riservandosi di effettuare opportune valutazioni in merito.
Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria (SDSV) - Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica - in Grugliasco (TO), Largo Paolo Braccini n. 2/5.
AVVISO:
bando
 
TIPOLOGIA:
procedura aperta
SCADENZA:
23/05/2014 (ore 12)
ALLEGATI:
  1. Allegato A- istanza e dichiarazioni
  2. Modello B - dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà
ENTE COMMITTENTE:
Università degli Studi di Torino 
(Struttura Didattica Speciale Veterinaria) 
Il Responsabile Unico
del Procedimento 
è il Direttore della
Struttura Didattica Speciale Veterinaria
Tel. 011/670.8867 
Email: direttore.sdsv@unito.it
IMPORTO:
indicato nel bando
CONTATTI:
segreteria.sdsv@unito.it
Per informazioni sulla procedura: 
Tel. 011/670.9092 - 9093 - 8867
con il seguente orario: 10.00 -12.00 / 14.00-15.00
DECRETI:
  1. Nomina Commissioni
  2. Elenco soggetti fornitori
  3. 1° aggiornamento elenco soggetti fornitori​
  4. 2° aggiornamento elenchi decreto del Direttore
   

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2016) 
Contratto n. 1 (Lardone)

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2015) 
Contratto n. 1 (Vergnano) Contratto n. 2 (Cavana) Contratto n. 3 (Zabarino) Contratto n. 4 (Vergnano) Contratto n. 5 (Lardone) Contratto n. 6 (Barale) 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2014) 
Contratto n. 1 (Barale) Contratto n. 2 (Vergnano)

 

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati all’Ospedale Veterinario Universitario della Struttura Didattica Speciale Veterinaria (SDSV) dell’Università degli Studi di Torino, sita in Grugliasco (TO), Via Leonardo da Vinci n. 44/48.
AVVISO:
bando
TIPOLOGIA:
procedura aperta 

ENTE COMMITTENTE:
Università degli Studi di Torino 
(Struttura Didattica Speciale Veterinaria) 
Il Responsabile Unico del Procedimento 
è il Direttore della Struttura
Didattica Speciale Veterinaria
Tel. 011/670.8867 
E-mail: direttore.sdsv@unito.it

SCADENZA:
10/01/2014 (ore 12)

NOTE: 
l'avviso ha validità di 3 anni dalla data


di approvazione dello stesso.
Le istanze di ammissione pervenute
oltre detto termine 
verranno tenute in considerazione
ai fini dell'aggiornamento 
annuale dell'elenco di approvazione
dello stesso.
ALLEGATI:
  1. Allegato A - istanza e dichiarazioni (allegato A)
  2. Modello B - dichiarazione sostitutiva di certificazione

e atto di notorietà (allegato B)

CONTATTI:
segreteria.sdsv@unito.it
Per informazioni sulla procedura: 
Tel. 011/670.9092-9093-8867
con il seguente orario:
10.00-12.00
14.00-15.00
IMPORTO: 
indicato nel bando
DECRETI:
1. Nomina Commissioni  
2. Approvazione atti e formazione degli elenchi dei soggetti fornitori
3. Aggiornamento degli elenchi
4. 2° aggiornamento elenchi del Direttore 
5. 3° aggiornamento elenchi del Direttore
6. 4° aggiornamento elenchi del Direttore
7. 5° aggiornamento elenchi del Direttore 
8. 6° aggiornamento elenchi del Direttore

 

 

 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2017)
Contratto n. 1 (Mancusi) Contratto n. 2 (Olimpo)

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2016)
Contratto n. 1 (Caccamo) Contratto n. 2 (Castellan) Contratto n. 3 (Fietta) Contratto n. 4 (Guerriero) Contratto n. 5 (Iuliano) Contratto n. 6 (Mezzalama) Contratto n. 7 (Riccio) Contratto n. 8 (Roncone) Contratto n. 9 (Irato) Contratto n. 10 (Grippo) Contratto n. 11 (Guerriero) Contratto n. 12 (Bussolino) Contratto n. 13 (Dappiano) Contratto n. 14 (Tripodi) Contratto n. 15 (Lofiego) Contratto n. 16 (Scribano) Contratto n. 17 (Guidi) Contratto n. 18 (Dogliero)  Contratto n. 19 (Di Sciuva) Contratto n. 20 (Mancusi) Contratto n. 21 (Pivocco) Contratto n. 22 (Dino) Contratto n. 23 (Olimpo) Contratto n. 24 (Lentini) Contratto n. 25 (Scuttari) Contratto n. 26 (Sammartano) Contratto n. 27 (Rosso) Contratto n. 28 (Ferrero Poschetto) Contratto n. 29 (Piras)

 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2015)
Contratto n.  1 (Castellan) Contratto n. 2 (Fietta) Contratto n. 3 (Fumero) Contratto n. 4 (Giordano) Contratto n. 5 (Grippo) Contratto n. 6 (Iuliano) Contratto n. 7 (Lentini) Contratto n. 8 (Mezzalama) Contratto n. 9 (Olimpo) Contratto n.  10 (Roncone) Contratto n. 11 (Savarino) Contratto n. 12 (Scuttari) Contratto n. 13 (Irato) Contratto n. 14 (Lofiego) Contratto n. 15 (Marchese) Contratto n. 16 (Scribano) Contratto n. 17 (Dogliero) Contratto n. 18 (Dino) Contratto n. 19 (Mancusi) Contratto n. 20 (Pitocco) Contratto n. 21 (Olimpo) Contratto n. 22 (Lentini) Contratto n. 23 (Rendini) Contratto n. 24 (Scuttari) Contratto n. 25 (Piras) Contratto n. 26 (Disciuva) Contratto n. 27 (Boggione) Contratto n. 28 (Olimpo)

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI (ANNO 2014)
Contratto n. 1 (Castellan) Contratto n. 2 (Caccamo) Contratto n. 3 (Giammaresi) Contratto n. 4 (Giusto) Contratto n. 5 (Irato) Contratto n. 6 (Riccio) Contratto n. 7 (Fattore) Contratto n. 8 (Rabba) Contratto n. 9 (Boggione) Contratto n. 10 (Guidi)  Contratto n.  11 (Dogliero) Contratto n. 12 (Botto) Contratto n. 13 (Rendini) Contratto n. 14 (Olimpo) Contratto n. 15 (Gherardo) Contratto n. 16 (Lardone) Contratto n. 17 (Zabarino) Contratto n. 18 (Grippo) Contratto n. 19 (Masera) Contratto n. 20 (Sammartano) Contratto n. 21 (Rosso) Contratto n. 22 (Tosco) Contratto n. 23 (Piras) Contratto n. 24 (Lentini) Contratto n. 25 (Scuttari)

 

Sollecitazione di offerta per la selezione di un operatore di private equity (sponsor) per la costituzione di un fondo immobiliare diretto alla realizzazione del Polo Scientifico di Grugliasco.
AVVISO:
bando
TIPOLOGIA:
procedura aperta
SCADENZA:
10/09/2007 (ore 12)
ALLEGATI:
  1. Allegato A - istanza 
  2. Modello B - dichiarazioni
CONTATTI:
egi@unito.it
NOTE: 
avviso pubblicato
GUCE il 02/07/2007;
GURI il 16/07/2007;
LA STAMPA ed. naz. e IL SOLE 24 ORE
ed. naz. il 16/07/2007
LA STAMPA ed. reg. il 16/07/2007
IL SOLE 24 ORE ed. Nord-Ovest il 18/07/2007
ESITO:
Aggiudicatario
 

 

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