Bandi di gara e contratti

Per partecipare alle gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino tramite la piattaforma telematica "Appalti&Contratti e-procurement" consulta la sezione:

La ricerca può essere avviata per:

  1. Stazione appaltante
  2. Titolo
  3. Codice identificativo di gara (CIG)
  4. Tipologia
  5. Data di pubblicazione 
  6. Data di scadenza
  7. Somma urgenza

Per conoscere le gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino prima del 2 maggio 2019 e le gare d'appalto di lavori, forniture e servizi fino al 1 novembre 2019 relative alla Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità, consulta invece la procedura:

La ricerca può essere avviata per:

  1. Codice identificativo di gara (CIG)
  2. Struttura
  3. Anno
  4. Tipo (bando, esito, avviso o contratto - buono d'ordine)
  5. Categoria (appalti, concessioni o spese in economia)
  6. Contratto (lavori, servizi o forniture)
  7. Procedure (in scadenza, scadute o concluse)

e risponde ai criteri di pubblicazione disposti dal D.P.C.M. del 26/04/2011.

Puoi inoltre consultare gli avvisi di preinformazione degli appalti che l'Ateneo intende aggiudicare, pubblicati nella pagina Avvisi di Preinformazione.

 

Nella pagina Bandi di gara e contratti della sezione Amministrazione trasparente sono disponibili i dati annuali relativi agli obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs n. 33/2013 e s.m.i., secondo le specifiche di pubblicazione indicate dalla Delibera  ANAC n. 39 del 20 gennaio 2016.

In assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori:

Ultimo aggiornamento: 02/07/2021