Luigi Einaudi Lecture 2016: "Quale welfare per l'Unione Europea nell'era della globalizzazione?"

Argomento:
29 Settembre 2016

Giovedì 29 settembre 2016 alle 11.00, presso l' Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino) è in programma la Luigi Einaudi Lecture 2016, dedicata al tema "Quale welfare per l'Unione Europea nell'era della globalizzazione?".

Il relatore è Alfonso Iozzo, Vice-Presidente Robert Triffin International, Université Catholique de Louvain.

Introducono l'incontro Federico Revelli, Direttore del Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de Martiis" (Università degli Studi di Torino), e Luigi R. Einaudi, American Academy of Diplomacy e Fondazione Luigi Einaudi (Torino).

La lecture è trasmessa in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università di Torino.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito dedicato all'iniziativa:

Ultimo aggiornamento: 20/09/2016