Offerte di lavoro e tirocinio

È possibile consultare gli annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare rivolti a studenti e laureati dell’Università degli Studi di Torino e pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati.

Si tratta di un’unica bacheca online di offerte che, attraverso un motore di ricerca e un sistema di filtri, permette agli studenti di consultare le offerte maggiormente affini al proprio profilo e candidarsi a quelle di loro interesse, caricando direttamente il proprio CV già aggiornato della propria carriera universitaria.

Le offerte sono le stesse reperibili anche su altri siti web dell’Ateneo, di Scuola o di Dipartimento.

Per visualizzare i dettagli delle offerte e proporre la propria candidatura verrà richiesta l’autenticazione al sistema (utilizzando le credenziali da studente ottenute in seguito alla registrazione al portale Unito).

Prima di proporre la candidatura si suggerisce di aggiornare il curriculum vitae, già pubblicato sul portale in forma anonima.

Per conoscere i programmi di tirocinio della Fondazione CRUI cui l'Università degli Studi di Torino aderisce, consultare il sito della propria Scuola o Dipartimento, dove sarà possibile prendere visione dei relativi bandi. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Job Placement di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2023