Aperte le iscrizioni per l'edizione 2022 di Just The Woman I Am - Domenica 6 marzo 2022 | Università di Torino

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Venerdì 10 Dicembre 2021
jtwiam
Domenica 6 marzo 2022 torna JUST THE WOMAN I AM, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Partecipa anche tu all’evento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere!

Oltre 200 milioni di passi nella Virtual Edition 2021 della JTWIA – Just the Woman I Am, la ricerca universitaria ha fatto tre volte il giro del mondo grazie alla partecipazione di oltre 25mila persone che, dall’Italia al Giappone, passando per le Maldive, la Francia, la Svezia, la Germania e Stati Uniti… hanno scelto di non mancare.

Puoi partecipare:

• in presenza, partendo da Torino in Piazza San Carlo alle ore 16;
  • in Modalità Virtual, dove vuoi…con chi vuoi!
Iscriviti al GRUPPO UNITO !

Puoi ritirare il tuo kit presso l'Info Point UniTo, in Via Po 29 (dal 20 febbraio 2022 in avanti), oppure riceverlo a casa aggiungendo 3 euro.
Ultimo aggiornamento: 19/01/2022