Just The Woman I Am 2022 in modalità Virtual - Domenica 6 marzo

Pubblicato:
Venerdì 10 Dicembre 2021
jtwiam
Domenica 6 marzo 2022 torna JUST THE WOMAN I AM, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere!

Oltre 200 milioni di passi nella Virtual Edition 2021 della JTWIA – Just the Woman I Am, la ricerca universitaria ha fatto tre volte il giro del mondo grazie alla partecipazione di oltre 25mila persone che, dall’Italia al Giappone, passando per le Maldive, la Francia, la Svezia, la Germania e Stati Uniti… hanno scelto di non mancare.

La partenza in presenza da piazza San Carlo della corsa/camminata di 5km non competitiva a sostegno della ricerca universitaria sul cancro non può avvenire a causa dalle misure di prevenzione pandemia da Covid 19: viene invece confermata la modalità Virtual, ovvero è possibile intraprendere il proprio percorso a Torino e ovunque, scegliendo in autonomia, tra le ore 7.00 alle ore 20.00, il luogo di svolgimento della propria corsa/camminata di 5 km.

Sono invece vive in presenza, secondo programmi e modalità indicati sul sito JTWIA, le numerose attività previste in Piazza: presso il Villaggio della Prevenzione e del Benessere, comprensivo di visite gratuite disponibili per il pubblico su prenotazione, nel Padiglione incontri, teatro di incontri e interventi su prevenzione e benessere, nonchè presso il nostro stand istituzionale UniTo, che vede l'avvicendarsi dei nostri docenti e ricercatori nella giornata di domenica 6 marzo.

Ultimo aggiornamento: 04/03/2022