Esami di Stato | Università di Torino

Esami di Stato

Studenti in aula

Presso l'Università degli Studi di Torino è possibile sostenere l'Esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio delle professioni che sono sottoelencate nella pagina.

 

Orario di apertura al pubblico

Dal 1 ottobre 2021, e fino a diversa comunicazione, l'accesso agli sportelli della Sezione Esami di Stato è previsto esclusivamente su appuntamento nelle giornate di:

  • martedì dalle 10.00 alle 12.00
  • mercoledì dalle 11.30 alle 13.30

È possibile prenotare un appuntamento solo per le attività relative a certificati, diplomi originali di abilitazione e consulenza amministrativa, previa segnalazione dell'esigenza tramite i contatti indicati (vedi box "Contatti"), oppure tramite l'apposita procedura che richiede autenticazione con le medesime credenziali utilizzate per fare login alla MyUniTo.

Per l’accesso alle strutture, si dovrà indossare la mascherina e attenersi alle norme descritte nella cartellonistica posizionata in loco (distanziamento, utilizzo dell'igienizzante per le mani ecc.).

All’ingresso delle strutture occorre esibire la certificazione verde Covid-19, cosiddetto “Green Pass” (D.L. 122/2021). È possibile prendere visione delle condizioni per l’accesso in Ateneo.

E’ attivo lo sportello telefonico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00.

 

Seleziona la professione che ti interessa e consulta le informazioni di dettaglio.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2021