I edizione Master di II Livello in Strategie per l'efficienza, l'integrità e l'innovazione nei contratti pubblici - preiscrizioni entro il 31 marzo 2016
L'Università di Torino amplia la propria offerta formativa con il Master di II livello in Strategie per l’Efficienza, l’Integrità e l’Innovazione nei contratti pubblici, organizzato da UniTO in collaborazione con l’Autorità Nazionale Anticorruzione.
Il Master si propone di analizzare i nuovi modelli organizzativi e gli strumenti contrattuali più innovativi per migliorare la qualità della contrattazione pubblica per una migliore e corretta allocazione delle risorse. Il corso è volto a formare professionalità capaci di operare nelle Centrali di committenza (o soggetti aggregatori) nonché nelle amministrazioni aggiudicatrici più innovative e preparate per operare in rete e seguire l’intero ciclo degli appalti pubblici.
L’ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o di titolo equipollente anche estero, nonché ad una valutazione dei curricula dei candidati e al superamento di una prova.
Le iscrizioni al Master sono aperte fino alle ore 23.59 di giovedì 31 marzo 2016 e devono essere effettuate on line secondo quanto indicato sul portale di Ateneo alla pagina Ammissione Master e Corsi di perfezionamento.