Programma Dual Career, per conciliare l’impegno sportivo agonistico con la carriera universitaria

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 8 Luglio 2021
Studenti in divisa sportiva all'interno della Biblioteca storica di Lettere

A partire dall’a.a. 2021-2022, l’Università di Torino con il programma Dual Career intende supportare gli atleti e le atlete di alto livello nel conciliare l’impegno sportivo agonistico con la carriera universitaria.

Il programma mira a tutelare il diritto allo studio di coloro che praticano attività sportiva agonistica con un progetto mirato, che consenta loro di seguire un percorso universitario utile anche per i successivi sbocchi occupazionali al termine della carriera sportiva agonistica.

Per scoprire quali sono le agevolazioni e i requisiti è possibile visitare la sezione dedicata:

Nell'ambito del programma Dual Career, l'Università insieme a CUS Torino e Politecnico di Torino finanzia le borse del progetto AGON.

Tutti i dettagli sul sito del CUS Torino:

Ultimo aggiornamento: 26/07/2021