Rimborso spese abbonamenti GTT studenti | Università di Torino

Pubblicato:
Venerdì 22 Luglio 2022
fotografia del tram 13, sullo sfondo la Gran Madre

A partire da settembre 2022, sarà pubblicato un bando per la richiesta di rimborso delle spese di acquisto dell'abbonamento annuale o plurimensile ai servizi di trasporto GTT.

Agli/alle studenti di UniTo sarà rimborsata una quota dell'80% del costo dell'abbonamento, fino a un massimo di €400. L'abbonamento dovrà essere acquistato esclusivamente sul sito e-commerce della GTT.

L’assegnazione del rimborso seguirà l’ordine dell’ISEE, fino all’esaurimento dei fondi assegnati (€3.000.000).

Le informazioni sull'iniziativa e sulle modalità per fare richiesta saranno pubblicate sul portale unito.it nei prossimi mesi.

Questa iniziativa rientra tra gli interventi di UniTo a supporto della mobilità sostenibile.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2022