Sabato 21 maggio, ore 6/13 - Fermo del servizio di registrazione al Portale e della sezione Tasse per i pagamenti online nella MyUniTo

Sabato 21 maggio 2022, dalle ore 6 alle 13, per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura della MyUniTO non è possibile utilizzare:
- il servizio di registrazione al Portale, dedicato alla creazione degli account per i profili "futuro studente" ed "enti e imprese"
- la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca; non si possono stampare gli avvisi di pagamento e non possono essere effettuati pagamenti
Resta invece disponibile il servizio di autenticazione per l'accesso alla MyUniTO e gli altri servizi on line.