MARKETING NEL FOOD&BEVERAGE: DIGITAL MANAGEMENT E STRATEGIE DI SOSTENIBILITA'
Master in sintesi
Dipartimento
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
Tipo
Master di Primo Livello
Accesso
Programmato
Crediti
0
Lingua
Inglese Italiano
Durata
1 anni
Sede
TORINO
Conoscenze
- [Conoscenze richieste per l´accesso] - Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina
dei Master. E' necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti
per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori.
RICONOSCIMENTO CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA: SI
Anno di corso:
1
-
COMPETENZE TRASVERSALI & PUBLIC SPEAKING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
CSR: ETICA E STRATEGIE DI SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
DIRITTO & CYBER SECURITY NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 1 crediti
-
ECONOMIA AZIENDALE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
MARKETING ANALITICO NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
MARKETING DIGITALE NEL FOOD&BEVERAGE E DESIGN THINKING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
MARKETING INTERNAZIONALE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 6 crediti
-
MARKETING OMNICANALE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
MARKETING STRATEGICO PER IL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 8 crediti
-
STRATEGIA DI CONTENUTI & COMUNICAZIONE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
STRATEGIE DI BRANDING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
STRATEGIE DI MARKETING & SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 5 crediti
-
STRATEGIE FINANZIARIE PER LA SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 6 crediti
-
STRATEGIE INNOVATIVE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
PROVA FINALE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
TIROCINIO
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti
Anno di corso:
1
-
PROVA FINALE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
TIROCINIO
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti
-
COMPETENZE TRASVERSALI & PUBLIC SPEAKING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
CSR: ETICA E STRATEGIE DI SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
DIRITTO & CYBER SECURITY NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 1 crediti
-
ECONOMIA AZIENDALE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
MARKETING ANALITICO NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
MARKETING DIGITALE NEL FOOD&BEVERAGE E DESIGN THINKING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
MARKETING INTERNAZIONALE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 6 crediti
-
MARKETING OMNICANALE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
MARKETING STRATEGICO PER IL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 8 crediti
-
STRATEGIA DI CONTENUTI & COMUNICAZIONE NEL FOOD&BEVERAGE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
STRATEGIE DI BRANDING
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
-
STRATEGIE DI MARKETING & SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 5 crediti
-
STRATEGIE FINANZIARIE PER LA SOSTENIBILITA'
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 6 crediti
-
STRATEGIE INNOVATIVE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 4 crediti
Anno di corso:
1
-
PROVA FINALE
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
-
TIROCINIO
Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti
Costo iscrizione
- 9.552 Euro per gli allievi che seguiranno il master tradizionale
- 5.000 Euro per gli allievi che seguiranno il master online
- 4.700 Euro per gli uditori.