Salta al contenuto principale

MARKETING, STRATEGIE DIGITALI & MANAGEMENT DELLA SOSTENIBILITA'

Master in sintesi

Dipartimento
Dipartimento
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
Tipo
Tipo
Master di Primo Livello
Accesso
Accesso
Programmato
Crediti
Crediti
0
Lingua
Lingua
Italiano
Durata
Durata
1 anni
Sede
Sede
TORINO



Conoscenze




  • [Conoscenze richieste per l´accesso] - Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
    Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
    Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
    Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina
    dei Master. E' necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti
    per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori.
    RICONOSCIMENTO CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA: SI



Anno di corso: 1
  • ECONOMIA AZIENDALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti
Anno di corso: 1
  • ECONOMIA AZIENDALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti
Anno di corso: 1
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2024/2025 - Obbligatori - 20 crediti