Aleph-Zero / Prova Prima: Jazz Johnny Lapio & Arcote Project Aurora

Modalità:
21 Aprile 2023
gruppo di musicisti

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 14.30 presso la Sala Auditorium del Complesso Aldo Moro (via Verdi, 41- Torino), si svolge "Aleph-Zero / Prova Prima: Jazz Johnny Lapio & Arcote Project Aurora"

Aleph-Zero / Prova Prima è una stagione di performance musicali organizzata da StudiUm – Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Torino, che consente al pubblico di assistere al momento straordinario della prima prova. Quando un’opera musicale prende vita per la prima volta, quando tutto può ancora essere e nulla è già stato deciso.

Johnny Lapio & Arcote provano parte dei materiali originali del loro nuovo progetto "Aurora" (che verrà presentato al Torino Jazz Festival il 29 aprile alla Bocciofila Vanchiglietta), fra improvvisazione, conduction e varie forme di scrittura musicale.

Coordinano: Ilario Meandri, Carlo Serra e Jacopo Tomatis (Università di Torino).

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria registrandosi all'evento.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023