Carriere Internazionali in Tour - Come avviare una Carriera Internazionale di successo

16 Novembre 2016 dalle ore 13:15 alle ore 17:00
Locandina Carriere Internazionale

Carriere Internazionali in Tour prosegue il suo viaggio attraverso l’Italia e arriva a Torino: la sesta tappa del tour promosso dall’Associazione Giovani nel Mondo è in programma mercoledì 16 novembre 2016, dalle 14.15 alle 18.00, presso l'Aula d’Onore della SAA - School of Management dell'Università di Torino (Via Ventimiglia, 115 - Torino).

L'evento offre ai partecipanti l'opportunità di entrare in contatto diretto con il mondo delle carriere internazionali, con gli esponenti di importanti ONG e con esperti del settore della comunicazione e dello sviluppo che condivideranno intuizioni e idee innovative.

La partecipazione è gratuita. Per prenotare il tuo posto compila il form dedicato:

Ore 14.15 - Registrazione dei partecipanti

Ore 14.30 – Dir. Dip. Di Management, Università degli Studi di Torino – Prof. Valter Cantino – Saluti di benvenuto

Ore 14.45 – Carriereinternazionali.com - Founder - Dott.ssa Daniela Conte – Gli strumenti per avviare una carriera internazionale

Ore 15.15 – The ONE Campaign – Progetto Youth Ambassador, Italia

Ore 15.40 – Just Knock – Founder & CEO – Marianna Poletti – Trovare lavoro inviando idee al posto del CV

Ore 16.00 – Decathlon Italia – Il recruitment si rinnova

Ore 16.20 – AIESEC – Esperienze professionali e di volontariato all’estero

Ore 16.40 – Marketers- Giulia Giglio -  Un ponte tra giovani intraprendenti e imprese

Ore 17.00 – Crcc Asia – Grace Abbà – Una carriera internazionale in Cina

Ore 17.30 – WEP, World Education Programme – Come preparare la tua carriera internazionale con un’esperienza all’estero

Per maggiori informazioni: