"Che Quazza vuoi?": proiezione de "L'enfant" di J.P e L. Dardenne

10 Maggio 2017
Locandina evento "Che Quazza vuoi?"

Il gruppo studentesco I 92 minuti di applausi invita tutti gli studenti a conoscere e partecipare al progetto Che Quazza vuoi?: una rassegna cinematografica, che prevede una serie di proiezioni per incentivare l'utilizzo del laboratorio e dell'Auditorium G. Quazza (Palazzo Nuovo, Via Sant'Ottavio, 20) e promuovere il centro come luogo di incontro e scambio culturale.

Il primo ciclo, composto da cinque incontri, è incentrato sull'esplorazione del cinema d'autore europeo negli anni 2000. A ogni appuntamento viene proiettato un titolo (in lingua originale, sottotitolato in italiano) scelto tra quelli reputati più significativi e innovativi nell'ambito di ogni singola cinematografia nazionale (in particolare Belgio, Francia, Italia, Inghilterra, Danimarca e Germania).

Il primo appuntamento è mercoledì 10 maggio 2017, alle 17.00, con la proiezione de "L'enfant" di J.P e L. Dardenne del 2005, vincitore della Palma d'oro al 58esimo Festival di Cannes.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2017