Ciclo di iniziative sul tema "La paura dell'altro"

9 Marzo 2017

Il progetto Cittadinanze del Campus Luigi Einaudi e l'Università di Torino, con il contributo della Fondazione CRT, organizzano un ciclo di iniziative sul tema "La paura dell'altro".

Giovedì 9 marzo 2017 alle 16, presso l'Aula B1 del CLE, è in programma l'incontro di inaugurazione del ciclo.
Interventi:
Marco Buttino (coordinatore di Cittadinanze) e Silvia Mondino presentano il programma
Rosario Ferrara (Direttore della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche e Economico-Sociali)
Massimiliano De Serio e Guido Nicolas Zingari (Associazione Antiloco-progetto Piccolo Cinema)
Stefano Di Polito (Festival della Cultura dal basso)
Vincitori del concorso di idee per la presentazione e la realizzazione di progetti sul tema “Cittadinanza: Paura dell’altro
Segue: Proiezione del film “la Partita” di Massimiliano e Gianluca De Serio.
Massimiliano De Serio e Guido Nicolas Zingari.
Conclude: Franca Roncarolo (Direttore del Dipartimento di Culture, Politica e Società).

Ultimo aggiornamento: 06/03/2017