CIRSDe - Darwin Day 2016

Argomento:
12 Febbraio 2016 dalle ore 13:00 alle ore 17:00

Il CIRSDe, Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere - in collaborazione con l’Istituto Musicale Città di Rivoli "Giorgio Balmas" e con il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino - celebra l'anniversario della nascita di Charles Darwin con l'evento "Darwin Day 2016", in programma venerdì 12 febbraio 2016, dalle 14.00 alle 18.00, presso la Sala Lauree BLU del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 – Torino).

Intervengono, tra gli altri:
Angelo Adamo (Astrofisico, INAF - Osservatorio Astronomico di Bologna), Piergiorgio Strata (Neuroscienziato, Università di Torino), Alessandro Volpone (Storico della Scienza, Università di Bari), Maria Grazia Turri (Filosofa, Università di Torino), Gabriele Marino
(Semiologo, Università di Torino), Alberto Rizzuti (Storico della Musica, Università di Torino).

Per il programma completo e ulteriori dettagli: www.cirsde.unito.it.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2016