"Con la ricerca (non) si mangia": incontri aperti con gli assegnisti del Dipartimento di Giurisprudenza, all'ora di pranzo
Data/periodo di svolgimento evento:
Martedì 7 Febbraio 2017
dalle ore
12:00
alle
14:00
Gli assegnisti del Dipartimento di Giurisprudenza presentano, in un ciclo di incontri all’ora di pranzo, le loro ricerche.
Ad ogni incontro intervengono uno o più discussants, individuati tra i professori del Dipartimento, con l’obiettivo di stimolare un’ampia partecipazione ed un dibattito trasversale
Il ciclo si inaugura martedì 7 febbraio 2017, dalle 12.00 alle 14.00, nella Meeting Room del Campus Luigi Einaudi (edificio D2 - II piano - Lungo Dora Siena, 100 - Torino), con l'intervento del dott. Francesco Campobello sul tema "La giurisprudenza nell’Italia liberale tra conservatorismo e indipendenza".
Discussant: prof.ssa Ilenia Massa Pinto.