Convegno: "PPI2INNOVATE: strumenti per l’innovazione e l’integrità nei contratti pubblici"

Argomento: Convegni e seminari
28 Marzo 2017 dalle ore 07:00 alle ore 11:00

Martedì 28 marzo 2017, dalle 9.00 alle 13.00, presso l'Aula 3 della Scuola di Management ed Economia (Corso Unione Sovietica, 218bis - Torino), in occasione dell'inaugurazione della II edizione del Master di II livello in Strategie per l’efficienza, l’integrità e l’innovazione nei contratti pubblici (SEIIC), è in programma un convegno sul tema "PPI2INNOVATE: strumenti per l’innovazione e l’integrità nei contratti pubblici".

Per iscriverti al Convegno invia un'email all'indirizzo racca.dirittopubblico@unito.it.

Il Master SEIIC è organizzato dal Dipartimento di Management dell'Università di Torino in collaborazione con l’Autorità Nazionale Anticorruzione e la Scuola Nazionale dell’Amministrazione.

Il progettoCapacity building to boost usage of Public Procurement of Innovative Solutions (PPI) in Central Europe” (PPI2INNOVATE), finanziato dal Programma INTERREG Central Europe per un periodo di 3 anni a partire dal 1° giugno 2016, mira a promuovere l’uso degli appalti pubblici per l’innovazione in 6 Paesi europei: Croazia, Italia, Polonia, Slovenia, Repubblica Ceca e Ungheria.
PPI2Innovate è l’iniziativa di un consorzio europeo di 10 partner, rappresentati in Italia dell’Università degli Studi di Torino e dalla Regione Piemonte. Il progetto coinvolge inoltre il Comune di Torino in qualità di partner associato.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2017