Convegno: "Problemi e prospettive della giustizia minorile in Italia"

Argomento: Convegni e seminari
15 Dicembre 2016

Giovedì 15 dicembre 2016, alle 15.30, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino),  è in programma un convegno sul tema "Problemi e prospettive della giustizia minorile in Italia".

Il Convegno si propone di sviluppare spunti di riflessione a partire dal volume “Giustizia e ingiustizia minorile. Tra profonde certezze e ragionevoli dubbi” di E. Tomaselli, già Giudice e Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni del Piemonte e della Valle d’Aosta.

L’evento dà diritto al conseguimento di crediti formativi (3 CFU per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Torino e 1 CFU per gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino).

Ultimo aggiornamento: 13/12/2016