Convegno regionale "Scuola in ospedale e a domicilio"

Argomento: Convegni e seminari
Modalità:
21 Maggio 2022
Quadrati colorati vicino alla scritta 'Scuola in ospedale e a domicilio'

Sabato 21 maggio 2022 alle ore 9.30 presso l’Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi 9, Torino) e online, si svolge il seminario “Guarire con classe. La scuola domiciliare e ospedaliera: nuovi modelli formativi per ambienti di apprendimento inclusivi”

Il convegno è organizzato dall’Università di Torino e dalla Scuola Polo Regionale "Amedeo Peyron" di Torino nell’ambito del Piano di formazione sulla Scuola in Ospedale e l’Istruzione Domiciliare, per conoscere i modelli formativi che coniugano istruzione e salute, apprendimento e benessere.

Nel corso del seminario si presenta la quinta edizione del Master Universitario di II livello “La scuola in ospedale: la realtà professionale e le strategie didattiche di cura”.

Per partecipare:

Ultimo aggiornamento: 06/06/2022