Convegno: "Strategie di rigenerazione del patrimonio industriale. Heritage telling, creative factory, temporary use, business model"

Argomento: Convegni e seminari
Da Giovedì 30 Marzo 2017 alle ore 07:00, a Venerdì 31 Marzo 2017 alle ore 16:00

L’Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale, l’Ordine degli Architetti e Ingegneri di Biella, il DocBi - Centro Studi Biellesi, il Centro Interdipartimentale di innovazione ICxT dell'Università di Torino, il Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino e L’Università degli Studi di Padova presentano "Strategie di rigenerazione del patrimonio
industriale. Heritage telling, creative factory, temporary use, business model
", convegno nazionale in programma a Biella il 30 e 31 marzo 2017, nella cornice dell’ex Lanificio Maurizio Sella (Via Corradino Sella, 8) e dell’ex Lanificio Trombetta oggi Cittadellarte (Via Serralunga, 27).

Due giorni di interventi, visite e dibattiti dedicati interamente al tema della rigenerazione del patrimonio industriale alla luce di esperienze nazionali ed internazionali raccontate e discusse da una variegata platea di esperti del settore ed operatori pubblici e privati.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2017